Mortal Kombat X: annunciato per sbaglio Predator come DLC

Come praticamente ogni giorno, continua inesorabilmente il rilascio di nuove informazioni e dettagli riguardanti Mortal Kombat X, il decimo capitolo di una delle saghe picchiaduro più storiche e maggiormente apprezzate dai fan del genere, sviluppato dai ragazzi di NetherRealm Studios e in uscita il prossimo 14 Aprile su console di nuova generazione (rispettivamente Playstation 4 e Xbox One e ovviamente PC), mentre in estate per le console di vecchia generazione (Playstation 3 e Xbox 360, le quali hanno subito un ritardo).

Nella giornata di oggi in particolare, si parlerebbe dell’annuncio (per sbaglio) di un nuovo personaggio che entrerebbe a far parte della lunga lista del roster di Mortal Kombat X. Nella fattispecie si tratterebbe di Predator, che secondo un listino pubblicato per errore sull’Xbox Store, farà parte di un contenuto scaricabile a pagamento (esattamente come Jason Voorhees, farà parte del Kombat Pack che comprenderà 4 personaggi aggiuntivi).

Chiaramente al momento non abbiamo ancora una conferma ufficiale da parte della casa di sviluppo NetherRealm Studios, anche se la notizia ci sembrerebbe piuttosto verosimile e credibile. Mancano ormai sempre meno settimane al rilascio di Mortal Kombat X, quindi attendiamo nei giorni seguenti ulteriori dettagli in merito a questo pacchetto, e all’eventuale inserimento di altri personaggi storici della serie al suo interno.

Potrebbe piacerti anche