Mortal Kombat X: confermato anche Erron Black

Mancano ormai poco più di due settimane al lancio su console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, di Mortal Kombat X, decimo capitolo di una delle più popolari saghe di picchiaduro, sviluppato dai ragazzi di NetherRealm Studios e previsto per il prossimo 14 Aprile (chi invece sarà intenzionato a giocarlo su Playstation 3 o Xbox 360 dovrà aspettare quest’estate). Nonostante ormai il pochissimo tempo rimasto, continuano inesorabilmente e incredibilmente a giungere nuove notizie e conferme, soprattutto per quanto riguarda l’introduzione di personaggi (nuovi o, in alcuni casi, veterani della serie di Mortal Kombat) nel roster di Mortal Kombat X.

Proprio a tal proposito, nelle scorse ore è stato ufficialmente confermato un nuovo personaggio che farà il suo esordio nella serie di Mortal Kombat, ovvero il “pistolero” Erron Black. Questo personaggio, Erron Black, è apparso per la prima volta nei fumetti prequel di Mortal Kombat X, che quindi suggerivano implicitamente l’introduzione anche nella controparte videoludica.

Come tutti gli altri personaggi presenti in Mortal Kombat X, anche Erron Black (nonostante la sua preferenza per le armi) offrirà diversi stili, così da soddisfare i gusti di ogni giocatore. In aggiunta alla conferma dell’introduzione di questo personaggio, è stato pubblicato un video gameplay che lo ritrae. Non ci resta quindi che lasciarvi al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche