Tekken 7: annunciati nuovi personaggi

Il 2015 è indubbiamente un anno abbastanza importante per quanto riguarda il genere dei picchiaduro. Dopo infatti l’uscita, lo scorso Febbraio, di Dead or Alive 5: Last Round, i giocatori aspettano impazientemente l’uscita di Mortal Kombat X, che ogni settimana raccoglie costantemente nuove informazioni e dettagli riguardanti l’introduzione di nuovi personaggi, videogameplay et similia. Nella generazione 32/64 bit, più precisamente su Playstation, nacque un altro importante brand di picchiaduro, ovvero Tekken, sviluppato da Namco Bandai.

Come molti di voi sapranno, il brand ha sempre avuto un enorme successo, sbarcando in un secondo momento anche sulle successive console Sony, tra cui Playstation 2 e Playstation 3, sbarcando addirittura nell’ultimo periodo anche su Xbox 360 con Tekken 6. Lo scorso anno è stato annunciato Tekken 7, che è già effettivamente uscito in Giappone il 18 Marzo per cabinati, e verosimilmente uscirà entro la fine dell’anno su Playstation 4 e Xbox One. Nella giornata di oggi, Namco Bandai, per celebrare il ventesimo anniversario della serie, ha ufficializzato l’arrivo di 3 personaggi all’interno di Tekken 7.

I nuovi personaggi introdotti sono rispettivamente Jin Kazama, Devil Jin e infine Josie Rizal. L’arrivo di Jin Kazama su Tekken 7 è previsto per il prossimo 31 Marzo, mentre per Devil Jin bisognerà aspettare il 7 Aprile. Ancora nessuna data precisa per l’ultimo personaggio, Josie Rizal. Nel frattempo, vi lasciamo ai trailer d’annuncio dei rispettivi personaggi, presenti nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche