Mortal Kombat X: ritorna Bo Rai Cho?

Nonostante i numerosissimi video gameplay, gli annunci relativi all’entrata di nuovi personaggi (veterani e non), e altro ancora, non si fermano le notizie riguardanti Mortal Kombat X, il decimo capitolo di una delle più celebri saghe picchiaduro, sviluppato da NetherRealm Studios, la cui uscita è precisamente fissata al prossimo 14 Aprile, almeno per quanto riguarda la versione per console di nuova generazione (Playstation 4 e Xbox One).

Proprio pochi giorni fa vi avevamo parlato del ritorno di Liu Kang, uno dei personaggi più apprezzati della serie, che entrerà quindi a far parte del roster di personaggi di Mortal Kombat X, con il rilascio di un video ad hoc per l’occasione. Nello stesso trailer però, sembrerebbe apparso anche un altro personaggio molto importante per la serie, ovvero Bo Rai Cho. Per la precisione, Bo Rai Cho venne inizialmente introdotto nella serie con l’episodio Mortal Kombat: Deadly Alliance, uscito su Playstation 2, Xbox e Nintendo Gamecube.

Non sappiamo se effettivamente Bo Rai Cho sarà un personaggio del roster (e se potrà essere effettivamente utilizzato o meno dal giocatore), o se in alternativa rimarrà limitato alla storia di Mortal Kombat X. Chiaramente queste rimangono solo supposizioni, pertanto non ci rimane che aspettare l’uscita del titolo sul mercato per confermare o meno la sua presenza.

Potrebbe piacerti anche