Call of Duty: quest’anno potrebbe essere il turno di Black Ops 3

Sicuramente, nel panorama degli sparatutto in prima persona, Call of Duty è il franchise indubbiamente più importante e significativo degli ultimi anni. Nato originariamente su PC, e poi proseguito su console della scorsa generazione (Playstation 3 e Xbox 360), ha avuto il suo più importante boom con l’uscita di Call of Duty 4: Modern Warfare, che ha portato Activision a produrre ogni anno un nuovo titolo della serie. Da quell’anno in poi infatti, i team di sviluppo Infinity Ward e Treyarch si sono alternati per realizzare un nuovo episodio.

Dopo Call of Duty: Ghosts e il più recente Call of Duty: Advanced Warfare sviluppato da Sledgehammer Games, tutti gli appassionati della serie stanno iniziando a chiedersi quale sarà il prossimo Call of Duty che uscirà quest’anno. Negli scorsi mesi i rumor davano in sviluppo Call of Duty: World at War II, mentre stando alle ultime voci di corridoio, la stessa compagnia di ricerca che ha dichiarato che uscirà un nuovo episodio di Resident Evil, ha annunciato che quest’anno potrebbe essere il turno di Call of Duty: Black Ops III.

Effettivamente sono già passati 3 anni dall’uscita di Call of Duty: Black Ops II su console di vecchia generazione, anche se chiaramente per ora queste rimangono delle semplici supposizioni. Non ci rimane che attendere i prossimi mesi, in cui sicuramente si avranno maggiori dettagli a riguardo.

Potrebbe piacerti anche