PC Rugged, vendite in crescita per il 2015

Quello dei PC Rugged, vale a dire tutti quei prodotti ideati, assemblati e ottimizzati per operare in situazioni non semplici e molto spesso estreme per quanto riguarda le condizioni ambientali, è senza ombra di dubbio un segmento del mercato perlopiù di nicchia. In realtà sarebbero però in molti gli utenti che potrebbero trarre concreti benefici dall’utilizzo di device appartenenti alla categoria in questione, specie in ambito lavorativo. A dimostrazione del fatto che qualcosa, in tal senso, potrebbe esser soggetta a cambiamento e che quindi un maggior numero di utenti potrebbe prendere coscienza del fatto che l’utilizzo di computer di questo tipo può giovare in svariate situazioni vi sono però alcune recenti stime.

Infatti, per il 2015 il mercato dei Rugged è stimato in crescita fino al 10%, una percentuale questa che risulta decisamente importante e che vede Panasonic primeggiare sui competitor. A tenere testa a Panasonic vi è Getac, brand che sembra avere margini di crescita abbastanza importati oltre che al di sopra della media e che per il 2015 si aspetta di vedere un incremento delle vendite sino al 15%. Basti solo pensare che nel 2014 Getac ha stretto accordi con l’esercito americano, US Pacific Gas, Electric Company e BMW.

Ad ogni modo come andranno effettivamente le cose al momento non è ancora possibile saperlo. Per scoprirlo non resta quindi nient’altro da fare se non attendere i prossimi mesi.

Via

Potrebbe piacerti anche