Sony Xperia M4 Aqua video di hands-on

Il Sony Xperia M4 Aqua è il nuovo dispositivo di fascia media presentato oggi all’MWC 2015 a Barcellona dall’azienda giapponese: oltre all’ormai familiare design Omnibalance, troviamo la certificazione di resistenza ad acqua e polvere ed il sistema operativo Android 5.0 Lollipop customizzato con la leggera interfaccia utente proprietaria. Nelle ultime ore è stato possibile testare l’Xperia M4 Aqua, infatti sono già usciti i primi video hands-on e guardandoli possiamo osservare un certa somiglianza con l’Xperia Z3. Sony Xperia M4 Aqua video di hands-on

Questo nuovo terminale si mostra però diverso già nei materiali che vengono utilizzati per la scocca, essendo costituito da plastica più leggera e resistente rispetto al pannello di vetro posteriore dello Z3. Dal punto di vista estetico sono da apprezzare il profilo slanciato, la leggerezza e lo spessore ridotto, infatti le dimensioni sono 5,73 x 2,86 x 0,29 pollici (145,5 x 72,6 x 7,3 millimetri). Il display da 5 pollici ha una risoluzione da 720 x 1280 pixel (294ppi) con una buona resa dei colori, mentre a livello hardware l’Xperia M4 Aqua ha un chip Qualcomm Snapdragon 615 (MSM8939) octa-core da 1.7 GHz a 64 bit. Troviamo anche una memoria RAM da 2 GB, ottima per un dispositivo abbordabile, e una memoria interna da 16 GB che può essere espansa fino a 32 GB grazie alla presenza di uno slot per la micro-SD.

Il Sony Xperia M4 Aqua ha anche un ottimo comparto fotografico, costituito da una fotocamera posteriore da 13 Mpx, che gli amanti della fotografia apprezzeranno: naturalmente i megapixel non sono tutto, infatti questa camera è apprezzabile per l’ampia apertura con le lenti f/2. Sarà possibile fare video a 1080p e, grazie alla fotocamera anteriore da 5 Mpx, anche degli ottimi selfie. Il nuovo Sony Xperia M4 Aqua supporta la connettività LTE ed ha batteria da 2400 mAh: arriverà sugli scaffali di più di 80 Paesi questa primavera al prezzo di 299 euro senza contratto.

Via

Potrebbe piacerti anche