Mortal Kombat X: ogni aggiornamento porterà una skin gratuita

Dopo un’attesa di quasi un anno dal suo originario annuncio (risalente allo scorso Electronic Entertainment Expo 2014 di Los Angeles), è finalmente uscito lo scorso 14 Aprile su console di nuova generazione (Playstation 4, Xbox On e chiaramente PC) Mortal Kombat X, decimo capitolo di una delle serie di picchiaduro più longeve e maggiormente apprezzate al mondo dagli appassionati del genere.

Il titolo, come ampiamente prevedibile, è stato fortemente apprezzato dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo, grazie ad un comparto tecnico davvero ben fatto (complice l’esclusività temporanea per console di nuova generazione) e le numerose modalità presenti all’interno del gioco. Come per ogni altro titolo degli ultimi anni, anche Mortal Kombat non fa eccezione per quanto riguarda il rilascio (pressoché continuo) di patch: poche ore fa è stata infatti rilasciata la patch 1.02 di Mortal Kombat X, che migliora il bilanciamento generale del gioco e sistema alcune problematiche relativo al comparto multiplayer online, oltre ad introdurre una nuova skin gratuita.

E’ proprio di quest’ultimo fatto che vogliamo parlare, dal momento che Ed Boon, creatore della serie, ha promesso in un suo post sul suo account Twitter ufficiale che ogni patch offrirà una nuova skin gratuita. Attendiamo quindi i prossimi aggiornamenti, che arriveranno sicuramente nelle settimane a seguire.

 

Potrebbe piacerti anche