Halo 5 Guardians: nuovo trailer disponibile

Nonostante entrambe le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, siano ormai uscite da circa un anno e mezzo, i titoli esclusivi degni di essere menzionati sono davvero pochi. Sul versante Playstation 4, apparte Killzone: Shadow Fall e Infamous Second Son, negli ultimi due mesi sono usciti rispettivamente The Order 1886, attesissimo sparatutto in terza persona sviluppato dai ragazzi di Ready at Dawn in collaborazione con i Santa Monica Studio, e Bloodborne, l’action RPG altrettanto atteso, sviluppato da From Software e con la firma di Hidetaka Miyazaki.

Per quanto riguarda invece Xbox One, le esclusive principali uscite sono state Sunset Overdrive, uscito lo scorso Ottobre, e Forza Horizon 2, sequel del racing open world visto originariamente su Xbox 360. Sicuramente però, il titolo atteso con più trepidazione è senza dubbio Halo 5: Guardians, sviluppato da 343 Industries, che nei mesi scorsi ha fatto uscire Halo: The Master Chief Collection.

Proprio con la Halo: The Master Chief Collection i giocatori hanno avuto la possibilità di partecipate alla beta multiplayer di Halo 5: Guardians. Nella giornata di oggi, tra le altre cose, è stato pubblicato un trailer che riguarda una collaborazione tra Microsoft e il retailer Gamestop, il quale preordinando il gioco offrirà alcuni contenuti extra. Vi lasciamo quindi al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche