Pipo W4S: tablet con Android e Windows a soli 100 euro!

Pipo è già nota nell’ambiente tecnologico per via della capacità di saper produrre dispositivi dagli ottimi rapporti qualità/prezzo. L’ultima testimonianza che ci arriva in questo senso è data dal nuovo Pipo W4s, un tablet caratterizzato da un sempre più apprezzato sistema Dual Boot capace di far convivere Android e Windows all’interno dello stesso apparecchio!

Ma conosciamo la scheda tecnica di questo nuovo tablet: Pipo W4s si presenta prima di tutto con un pannello IPS 8″ con risoluzione 1280 x 800 pixel, mentre per quel che riguarda la dotazione hardware propone al suo potenziale utilizzatore un processore Intel Atom Z3735F quad-core, 2GB di RAM, 64GB di storage interno espandibile, supporto Wi-Fi e Bluetooth 4.0, doppia fotocamera con sensori da 5 e 2 megapixel, nonché i classici sportellini per il collegamento di dispositivi USB e HDMI. La batteria assicura a tutto questo ben di Dio una capienza da 4500 mAh.

Per quel che riguarda il reparto software, dicevamo, Pipo W4s funziona in Dual Boot. Ciò vuol dire che l’utente può decidere in qualunque momento se utilizzare Android 4.4 KitKat o se sperimentare Windows 8.1! Niente male, insomma, soprattutto se consideriamo il prezzo stracciato a cui Pipo W4s viene proposto sulla grande distribuzione: il listino parla di soli 100€!

via

Potrebbe piacerti anche