Star Wars Battlefront: disponibile il primo trailer

Il 2015 è sicuramente un anno fondamentale per la saga di Star Wars, una delle più apprezzate in ambito cinematografico, con milioni e milioni di fan al proprio seguito. Innanzitutto uscirà Star Wars VII: Il Risveglio della Forza il prossimo Dicembre, film diretto da J.J. Abrams che aprirà le porte alla nuova, terza trilogia di Star Wars. Dall’altra, in ambito videoludico, abbiamo Star Wars Battlefront, il reboot di quello Star Wars Battlefront (e relativo seguito) già visti in precedenza nelle scorse generazione.

Il titolo è attualmente in sviluppo presso gli studi svedesi di DICE, che ricorderete sicuramente per la realizzazione di tutti i titoli principali della serie di Battlefield. Finalmente, in occasione dello Star Wars Celebration, evento che si tiene dal 16 Aprile fino al 19 Aprile in quel di Anaheim, Electronic Arts aveva confermato che avrebbe mostrato per la prima volta il titolo al grande pubblico. E’ così quindi che, proprio pochissimi minuti fa, il trailer di Star Wars Battlefront è stato finalmente pubblicato.

Il video, della durata di circa 2 minuti, presenza diverse sequenze (pur non rivelando direttamente il gameplay nudo e crudo del titolo), che gli sviluppatori hanno ribadito essere state fatte con il motore del gioco, quindi non in computer grafica. Vi lasciamo quindi al video in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche