Stonex One , in arrivo anche la Developer Edition!

Torniamo a parlare oggi di una delle più belle realtà tecnologiche che vede protagonista un’azienda tutta italiana ed il suo ultimo prodotto. Sebbene ancora in fase di produzione, nelle ultime settimane lo Stonex One ha rubato la scena nazionale ed internazionale facendo parlare di sè. Il dispositivo mostra delle specifiche tecniche non indifferenti, e sono proprio quest’ultime a posizionarlo tra i top di settore alla pari di importanti brand. Pochi fino ad oggi i render grafici e le informazioni sul prezzo che però stando alle dichiarazioni non dovrebbe superare i 400 euro.

Ma non finisce qui, ciò che è stato annunciato recentemente, infatti, renderà felici moltissimi utenti ed in particolare parecchi sviluppatori ed amanti del modding. È infatti di oggi la notizia che lo Stonex One sarà disponibile anche nella versione “Developer Edition”. Come suggerisce il nome, si tratta di una particolare versione dello smartphone creata appositamente per gli sviluppatori. La caratteristica principale di questa versione sarà la presenza del bootloader sbloccato dall’azienda stessa. La società italiana ha inoltre dichiarato che gli sviluppatori si impegneranno al massimo per rendere lo smartphone compatibile con le custom Rom di maggiore rilievo.

Vanni Casari, Product Manager di Stonex One, dichiara – con questa edizione speciale, ci rivolgiamo alla community di sviluppatori che vuole divertirsi con il modding Android. Per questo motivo offriremo loro il giusto supporto al fine di rendere le principali custom ROM Android come Paranoid, Cyanogen e molte altre, compatibili con lo smartphone.

L’ottima particolarità è legata al flash di firmware alternativi che non altereranno assolutamente la garanzia. Insomma il nuovo prodotto made in Italy che vedrà presto la luce sembra non avere nulla da invidiare e riesce giorno dopo giorno a sorprendere sempre di più. Può l’unione di un hardware di alto livello ad una totale personalizzazione software senza compromessi, essere la chiave per fare il salto di qualità definitivo ed insidiare le concorrenti?

Potrebbe piacerti anche