Oppo R7 ritratto in nuove immagini: design di grande impatto

Smartphone privi di cornici laterali. Sembra esser questo l’obiettivo su cui tanto i piccoli quanto i grandi produttori starebbero puntando con una convinzione sempre maggiore. Tanto è vero che dopo Galaxy S6 Edge (il più valido rappresentante in tal senso), dopo il presunto Nubia Z9 e dopo quanto si va vociferando anche in merito a Sony Xperia Z4, ecco che anche il prossimo Oppo R7 ha voluto uniformarsi a questa moda.

Parliamo di uno smartphone (non ancora ufficiale) niente affatto nuovo per chi segue l’evolversi delle notizie, ma che nel corso di queste ore è emerso in rete tramite una nuova serie di immagini. Scatti che, neanche a dirlo, ne esaltano in maniera quanto più profonda il design e naturalmente anche il suo aspetto libero dall’ingombrante presenza delle cornici laterali.

Dalla gallery allegata a questo articolo emerge in maniera assai chiara le grande qualità del display: lo schermo incorporato in Oppo R7 sembra dar vita a dei colori vivi e brillanti per una riproduzione delle immagini che, in forza di ciò, non può che esser davvero nitida.

Ma al di là del design e di questa sua caratteristica borderless, di Oppo R7 non sappiamo granchè di nuovo (se non qualcosa riguardante delle specifiche che però sono solo frutto di mere ipotesi del caso). Gustiamoci quindi gli scatti trafugati dalla rete e rimaniamo in paziente attesa di qualche ulteriore novità: certo è, che Oppo R7 sembrerebbe esistere per davvero!

via

Potrebbe piacerti anche