Annunciato Resident Evil Zero HD Remaster

Ormai abbiamo constato che sia nel corso di questa generazione di console (Playstation 4 e Xbox One), così come quella precedente (ovvero Playstation 3 e Xbox 360), stanno prendendo sempre più piede le rimasterizzazioni in alta definizione dei titoli passati, così come le collection delle serie più famose.

Nel corso di questi primi due anni di Playstation 4 e Xbox One, infatti, abbiamo già assistito al rilascio di The Last of Us Remastered, Grand Theft Auto V in versione next-gen, Tomb Raider Definitive Edition, DMC Devil May Cry Definitive Edition e tanti altri, che garantiscono il supporto alla risoluzione Full HD (ovvero 1080p) e generalmente i 60 frame al secondo. Per quanto riguarda Capcom, l’ultimo lavoro di questo genere è stato Resident Evil HD Remaster, rimasterizzazione di Resident Evil Rebirth visto ormai una decina di anni fa sulla console di Nintendo, il Gamecube.

Giravano già da qualche mese alcune voci di corridoio in merito, e oggi è arrivata la confermata: tramite l’account Youtube ufficiale di Resident Evil, è stato infatti annunciato ufficialmente Resident Evil Zero HD Remaster, che arriverà su console di vecchia e nuova generazione (oltre che PC) nel corso del 2016. Non ci resta che attendere le prossime settimane per ulteriori aggiornamenti a riguardo, nel frattempo vi lasciamo al video in questione, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche