Batman Arkham Knight: nuovo video gameplay

Per la gioia di tutti i fan nel mondo dell’eroe pipistrello, e dopo non pochi ritardi, manca ormai sempre meno all’uscita di Batman Arkham Knight, quarto capitolo della popolare serie Arkham (nata su console di scorsa generazione, Playstation 3 e Xbox 360), che torna ad essere sviluppato da Rocksteady Studios, e sarà disponibile a partire dal prossimo 23 Giugno in esclusiva per console di nuova generazione di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

In questi ultimi mesi abbiamo assistito a un rilascio davvero massiccio di materiale inerente il titolo, tra cui numerosi video diari da parte degli sviluppatori, in cui sono emerse nuove informazioni. Innanzitutto, Batman Arkham Knight offrirà la presenza della celebre Batmobile, il mezzo con cui l’eroe alato si sposterà, oltre alla nuova e inedita modalità Dual Play, attraverso cui sarà possibile switchare in maniera immediata tra due differenti personaggi, a seconda delle esigenze del momento.

In particolare, Batman Arkham Knight vedrà l’apparizione di tantissimi nuovi personaggi e Villain, oltre ad alcune missioni aggiuntive che verranno rilasciate a seguito del lancio. Nella giornata di oggi, in particolare, è stato rilasciato un nuovo video, che mostra circa 7 minuti di sequenze di gameplay della versione Playstation 4 di Batman Arkham Knight. Vi lasciamo quindi al video in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche