Batman Arkham Knight: svelati i contenuti bonus per il preorder

Manca ormai praticamente meno di un mese finalmente all’uscita in tutti i territori di Batman Arkham Knight, titolo sviluppato dai ragazzi di Rocksteady Studios e disponibile, dopo numerosi ritardi, a partire dal prossimo 23 Giugno, in esclusiva per console di nuova generazione di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Il titolo, stando a quanto riporta la classificazione dell’ente brasiliano per la classificazione dei videogiochi, presenterà contenuti molto più maturi rispetto allo standard della serie, oltre a tantissime nuove meccaniche di gameplay e la presenza della Batmobile, che potrà essere utilizzata dall’eroe pipistrello. Per la precisione, Batman Arkham Knight sarà ambientato un anno dopo gli eventi avvenuti nella storyline di Batman Arkham City, titolo della serie precedentemente uscito nel 2011 (ancor prima di Batman Arkham Origins, sviluppato da un’altro team).

E’ stato annunciato, da parte di Rocksteady Studios, che saranno disponibili in esclusiva alcuni contenuti per chi prenoterà Batman Arkham Knight: tra questi vediamo ad esempio lo skin pack di “Gotham’s Future“, con la possibilità di usare Harley Quinn in quattro differenti mappe, oltre che ovviamente per la sua storia. Ricordiamo infine che la mappa di Batman Arkham Knight sarà pari a circa 5 volte quella vista in precedenza in Batman Arkham City. Attendiamo i prossimi giorni per ulteriori informazioni riguardanti altri contenuti bonus.

Potrebbe piacerti anche