Dragon Age Inquisition: DLC gratis il 5 Maggio

Con il progredire dell’industria videoludica, negli ultimi anni la tendenza da parte della stragrande maggioranza di software house è stata quella di offrire numerosi contenuti scaricabili a pagamento oltre al gioco in sé, al fine ovviamente di avere maggiori introiti. Giusto ieri vi abbiamo parlato del DLC dell’RPG di BioWare, Dragon Age Inquisition, vale a dire Jaws of Hakkon.

Il contenuto, scaricabile a pagamento, è già disponibile su Xbox One e arriverà a fine Maggio sulle restanti piattaforme. Jaws of Hakkon non è però il solo DLC prossimamente in arrivo: BioWare renderà disponibile infatti, a partire dal prossimo 5 Maggio, The Mirror of Transformation, che permetterà di cambiare il volto, la voce e i il taglio di capelli del proprio personaggio, e farà parte del contenuto Black Emporium, un aggiornamento gratuito per Xbox One, Playstation 4, Xbox 360, Playstation 3 e ovviamente PC.

In aggiunta a Black Emporium, sempre il 5 Maggio uscirà Dragonslayer, un’altro contenuto scaricabile gratuitamente, che espanderà la modalità multiplayer di Dragon Age Inquisition. Dragonslayer introdurrà innanzitutto un nuovo oggetto chiamato Dragon’s Call, oltre a tre nuovi personaggi per il multiplayer, rispettivamente Isabela, Skywatcher e infine ZITHER! the Virtuoso, il quale venne inizialmente presentato come Pesce d’Aprile. Non ci rimane quindi che attendere la prossima settimana per poter metter mano su questi nuovi contenuti totalmente gratuiti.

Potrebbe piacerti anche