Niente classi per Star Wars Battlefront

Cresce sempre più l’attesa da parte dei fan di Guerre Stellari per l’uscita nei cinema di tutto il mondo di Star Wars VII: Il Risveglio della Forza, lungometraggio che aprirà le porte alla nuova trilogia di Star Wars, diretto dal regista J.J. Abrams e in uscita a Dicembre nella maggior parte dei paesi.

In contemporanea a questo, i giocatori di tutto il mondo attendono intrepidamente Star Wars Battlefront, reboot della celebre serie di sparatutto in prima persona a tema Guerre Stellari nata ormai due generazioni fa, in arrivo il prossimo 19 Novembre in esclusiva per console di nuova generazione, vale a dire Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC. Grazie all’evento Star Wars Celebration tenutosi in quel di Anaheim qualche settimana fa (in cui la stessa Electronic Arts, publisher del titolo, ha presenziato) abbiamo finalmente assistito al reveal trailer di Star Wars Battlefront, che come di voi ben sapranno è stato girato completamente usando il motore grafico del gioco.

Oltre a questo gli sviluppatori di DICE, nel corso dei recenti giorni hanno rilasciato nuove informazioni in merito al titolo, che proprio attualmente è in fase di testing presso gli studi svedesi, proprio per garantire il bilanciamento del multiplayer. Nella giornata di oggi, in particolare, è emerso che Star Wars Battlefront si discosterà ancor di più da Battlefield per il fatto che sarà sprovvisto delle classi, contrariamente ad altri sparatutto recenti tra cui lo stesso Call of Duty. Non ci rimane che attendere le prossime settimane per avere ulteriori informazioni a riguardo.

Potrebbe piacerti anche