Stonex One supera quota 10.000: preordini ancora aperti

Stonex One, l’esperimento tutto italiano che mira ad introdurre un po’ di tricolore nel vasto mondo degli smartphone, pare continuare a crescere a suon di consensi e, in ultimo, anche di ottimi traguardi. Il top di gamma della società brianzola ha infatti esaurito quota 10.000 pre-ordini per quella che è la sua prima edizione (ribattezzata come “Galileo Edition”), ma nonostante il limite che ci si era fissati inizialmente sia stato ampiamente varcato il team di Stonex annuncia di voler continuare a tenere aperti i preordini.

Di conseguenza anche quanti non fossero riusciti a prenotare il terminale nell’ambito delle prime 10.000 unità, ha ancora l’opportunità di correre ai ripari! Fino a quando non ci è dato sapere, dato che la società, almeno per il momento, non ha comunicato alcun limite numerico né di date oltre il quale le prenotazioni verranno effettivamente chiuse.

Ma perchè lo Stonex One piace così tanto? In primo luogo per il prezzo, poiché di fatto mette sul piatto un top di gamma a fronte di un listino che generalmente caratterizza produzioni medio-alte. E poi, naturalmente, per via di caratteristiche davvero buone: display 5.5″ QHD, processore MediaTek MT6795 octa-core, 3GB di RAM, 32GB di memoria, fotocamera da 21 megapixel. Ricordiamo che per effettuare il preordine dello Stonex One è necessario farlo tramite il sito ufficiale: www.stonexone.com.

Potrebbe piacerti anche