Meizu M2 Note: in rete la prima foto reale

Meizu M2 Note è stato più volte posto al centro dell’attenzione mediatica, e probabilmente continuerà a farlo sempre più insistentemente data una presentazione praticamente giunta agli sgoccioli. Fatto sta che, nell’attesa, il terminale torna a far parlare di sé grazie ad una prima foto dal vivo che permette di conoscerne il design in via del tutto anticipata!

m2-note-foto

Le immagini trapelate fino a questo momento erano infatti dei render o tutt’al più scatti non poi così chiari: l’ultima foto è invece assai più chiara delle precedenti e va peraltro a confermare concept e indiscrezioni che nei giorni scorsi tentavano di delineare il design di M2 Note. L’unica differenza rispetto alle ipotesi formulate risiede tutt’al più nel tasto Home, che in questo caso appare caratterizzato da bordi decisamente più arrotondati e non, come si diceva, identico a quello presente in MX4 Pro.

In quanto a caratteristiche tecniche, però, nulla di nuovo. Rimangono sostanzialmente intatte le informazioni che su questo fronte abbiamo già conosciuto nei giorni scorsi e vale a dire un display 5.5″, processore MediaTek MT6752 octa-core con architettura a 64-bit, 2GB di RAM, fotocamera da 13 megapixel, connettività LTE Cat. 9 e Android Lollipop 5.1. Ma le specifiche saranno davvero queste (e di conseguenza alquanto simili all’attuale M1 Note)?

via

Potrebbe piacerti anche