Toshiba Encore Mini Wt7-C-100: tablet Windows 8.1 in offerta a 79€!

I tablet stanno progressivamente sostituendo i cari vecchi pc desktop, tanto è vero che qualsiasi statistica non fa che comprovare una realtà ormai finita sotto gli occhi di tutti: l’impennata delle tavolette elettroniche di qualsivoglia genere! Le possibilità di scelta insite nel mondo dei tablet sono effettivamente molte, e proprio per questo non suona affatto strano poter fare la conoscenza di device estremamente competitivi sotto il rapporto qualità/prezzo: e Toshiba Encore Mini WT7-C-100 è un chiaro esempio in tal senso!

Per chi non lo conoscesse, parliamo di un tablet Windows 8.1 che proprio in queste ore viene proposto ad un super prezzo dal noto Yeppon Shop. Su eBay è difatti possibile acquistare la variante Bianca di questo piccolo gioiellino di Toshiba a fronte di una spesa da 79 euro, con tanto di spedizione gratuita in tutta Italia e con Garanzia di 24 mesi a partire dalla data di acquisto.

In quanto a scheda tecnica, Toshiba Encore Mini WT7-C-100 vanta un comodo display da 7″ con risoluzione 1024 x 600 pixel, è mosso da un processore Intel Atom Z3735G con frequenza di clock da 1.3GHz, incorpora 1GB di RAM, 16GB di memoria interna ed un sistema operativo che come abbiamo già anticipato intende far sua un’esperienza d’uso legata all’apprezzatissimo Windows 8.1. Un buon prodotto, in sostanza, a fronte di un prezzo che definire stracciato è dir poco!

Clicca qui per acquistare questo tablet Windows 8.1 su eBay: Toshiba Encore Mini WT7-C-100 in offerta a 79 euro su eBay.

Potrebbe piacerti anche