Vivo X5Pro: a giorni si saprà la data di presentazione

In merito a Vivo X5Pro continuano a rincorrersi indiscrezioni su indiscrezioni, tanto è vero che ormai in merito al nuovo flagship di Vivo sappiamo praticamente tutto. Eppure rimaniamo comunque in trepidante attesa di conoscerlo in via ufficiale, evento che stando a quanto si mormora potrebbe avvenire tra non molto tempo: la società dovrebbe render nota la data di presentazione di questo suo nuovo top di gamma nell’arco di pochissimi giorni.

Tutto ciò scaturirebbe dal fatto che nella giornata di ieri è stato rivelato uno dei concorrenti più fastidiosi per Vivo e per la nascita stessa di X5Pro, ovvero lo ZTE Nubia Z9 che in quanto a design, caratteristiche tecniche, funzionalità varie e prezzo non si può certo dire che se la cavi male! Perdere ulteriore tempo, in sostanza, è quanto di peggio si possa pensar di fare.

In attesa che la società ci sveli la data di presentazione del suo prossimo flasghip diamo quindia una rapida occhiata alla (presunta) scheda tecnica tramite la quale Vivo X5Pro intenderà dare battaglia ai suoi competitor!

A bordo dovremmo trovare un display 5.5″ Full HD con tecnologia Super AMOLED, un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core, 3GB di RAM (sfumata l’ipotesi dei 2GB?), 32GB di memoria interna e fotocamere da 13 e 5 megapixel (di cui quella anteriore capace di scattar foto alla straordinaria risoluzione di 32 megapixel grazie a tutta una serie di accorgimenti software).

via

Potrebbe piacerti anche