OnePlus Two sarà in vendita al probabile prezzo di 355 euro?

OnePlus Two è uno degli smartphone più attesi di questa stagione, se non altro perchè la gran parte dei top di gamma concorrenti è già stata annunciata per mano dei loro stessi produttori. Ma i tempi sono maturi anche per veder crescere la seconda generazione dei dispositivi OnePlus, tanto è vero che sembra ormai certa una presentazione di questa attesissima new entry a cavallo tra i mesi di Luglio e Settembre.

E se in quanto a caratteristiche tecniche qualcosa lo si è detto già, oggi vogliamo focalizzarci su quello che potrebbe essere il suo prezzo di vendita. Liu Zuohu, CEO della società, ha chiesto ai fan di Weibo quanto sarebbero disposti a sborsare per un dispositivo avente un processore Snapdragon 810; e pochi istanti dopo la pubblicazione di questa domanda lo stesso Liu ha provveduto a ipotizzare lui stesso una cifra a suo dire equa: un terminale di questo tipo, ovvero il prossimo OnePlus Two, potrebbe dirsi equilibrato se venduto ad un prezzo di 2.499 Yuan che al cambio attuale corrispondono a circa 355 euro.

Ciò non sta necessariamente a significare che il prossimo top di gamma della società sarà effettivamente venduto a fronte di questo listino, poichè come ben sappiamo i tempi e le variabili potrebbero cambiare tanto in un senso quanto nell’altro. Il post diffuso da Liu Zuohu, però, una cosa ce la anticipa: la società ha intenzione di vendere OnePlus Two ad una cifra competitiva proprio come fatto con la precedente generazione.

via

Potrebbe piacerti anche