ZTE presenta Q519T, smartphone economico con batteria da 4.000 mAh

Un nuovo smartphone dalla super batteria per ZTE. La compagnia cinese dopo il successo del modello Nubia Z9 andato letteralmente a ruba in Cina, si ripropone nel campo della telefonia mobile a basso costo con il nuovo Q519T.

Un display da 5.5 pollici con risoluzione HD di 720×1280, la RAM è di 1 GB mentre la memoria interna è di 8 GB con la possibilità di espansione con scheda Micro SD fino a 32 GB.  Il supporto alle reti LTE, il processore quad-core Mediatek MT6735 da 1 GHz, rendono questo smartphone di sicuro interesse per il prezzo con il quale viene proposto sul mercato. La fotocamera anteriore è da 2 megapixel mentre quella posteriore è da 5 con obiettivo zaffiro e flash LED in grado di scattare foto di alta qualità anche con scarsa illuminazione.

Ma è la batteria da ben 4.000 mAh a rappresentare la dotazione di maggiore importanza. L’autonomia è l’arma in più di questo dispositivo che abbina l’incredibile potenza della batteria a ben tre modalità di risparmio energetico. ZTE Q519T è un dispositivo Dual Sim 4G LTE. Rimanendo in tema di connessione lo smartphone è dotato di Wi-Fi e connettività USB v2.0.

ZTE Q519T ha un prezzo di 95 dollari, un costo davvero conveniente per le caratteristiche appena elencate. La brutta notizia è che la commercializzazione con tutta probabilità, sarà limitata alla Cina. Un mercato nel quale ZTE vive a stretto contatto con i competitor sempre più agguerriti e nel quale punta ad emergere con dotazioni software di tutto rispetto abbinate a design di sicuro impatto e soprattutto a prezzi molto convenienti.

Via

Potrebbe piacerti anche