505 Games annuncia la sua lineup all’E3 2015

Il publisher di videogiochi 505 Games, ha annunciato nella giornata di oggi la propria lineup di titoli ed annunci in programma per l’edizione 2015 dell’Electronic Entertainment Expo, che si terrà a Los Angeles rispettivamente nei giorni 16, 17 e 18 Giugno. Gli attesissimi titoli in particolare di ABZU, ADR1FT e la versione console di Assetto Corsa la faranno da padroni, e saranno visionabili nella zona ovest dell’evento.

Sono inoltre previsti nuovi titoli mobile come Brothers iOS, Airframe: Nemesis ed Amber, oltre alla presenza di alcuni dei brand mobile più celebri del publisher, del calibro di Terraria, Battle Islands e Gems of War, finendo poi con la presenza di Overkill, l’attesissimo Walking Dead e l’amato PayDay 2: CrimeWave Edition. Ci focalizziamo in particolare su Assetto Corsa, che come detto prima arriverà nei primi mesi del 2016 anche su console di nuova generazione: il titolo rappresenta la simulazione racing più apprezzata attualmente disponibile per Steam, il canale di digital delivery per PC.

Il titolo esordirà all’E3 2015 nella sua versione console, mostrando inoltre nuovi contenuti per la versione PC. Il titolo, inoltre, permette di innalzare le simulazioni di corse ad un nuovo livello di realismo grazie all’incredibile riproduzione della fisica delle vetture e una cura maniacale in ogni aspetto, dalla manovrabilità dei diversi modelli ai tracciati, realizzati usando la tecnologia Laser Scan. Non ci resta quindi che attendere il prossimo 16 Giugno per avere maggiori informazioni a riguardo.

Potrebbe piacerti anche