Batman Arkham Knight: apertura notturna per il lancio

Manca ormai sempre meno al lancio di Batman Arkham Knight, quarto titolo della serie Arkham, che è tornato ad essere sviluppato dai ragazzi di Rocksteady Studios, dopo una breve pausa avuta con Batman Arkham Origins, sviluppato invece dal team di Splash Damage. Il titolo è attualmente previsto in uscita per il prossimo 23 Giugno, in esclusiva per console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Per l’occasione, in particolare, l’ultimo capitolo della pluripremiato serie di videogiochi sarà protagonista dai due aperture straordinarie che avranno luogo Lunedì 22 nei punti vendita di GameStop di Corso XXIII Marzo 11 a Milano, e Via Appia Nuova 143 a Roma. A partire dalle 22.30 tutti i videogiocatori e gli appassionati potranno acquistare in anteprima la loro copia del gioco e vivere una fantastica serata nel segno dell’Uomo Pipistrello.

I punti vendita saranno allestiti a tema, mentre ad animare i due eventi ci saranno nientemeno che Batman in persona, i suoi alleati e i suoi più terribili nemici, interpretati per l’occasione dai bravissimi figuranti del gruppo Gotham Shadows. Il lancio del gioco più atteso del mese di Giugno sarà accompagnato da tanta musica curata da deejay professionisti che, per l’occasione, riproporranno le canzoni facenti parte della soundtrack dei vari videogiochi della serie Arkham.

Potrebbe piacerti anche