Batman Arkham Knight: le possibilità delle mod per PC

Dopo mesi e mesi di attesa, ritardi su ritardi, lo scorso 23 Giugno è finalmente uscito nei negozi di tutto il mondo Batman Arkham Knight, quarto capitolo in assoluto della serie Arkham, che torna stavolta ad essere sviluppato dai ragazzi di Rocksteady Studios, dopo una breve pausa avutasi con Batman Arkham Origins (prequel di tutta la serie di Arkham), sviluppato a sua volta da Splash Damage.

Il titolo, come ampiamente prevedibile, è stato accolto in maniera estremamente positiva dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo, almeno nella sua controparte per console di nuova generazione di Sony e Microsoft, vale a dire rispettivamente Playstation 4 e Xbox One. La versione PC, infatti, è stata vittima sin dal lancio di numerose problematiche di ottimizzazione, che hanno minato in maniera estremamente pesante l’esperienza di numerosissimi (se non la quasi assoluta maggioranza) di giocatori.

A bilanciare questa spiacevole notizia ci sarebbe però la recente creazione di una mod, per la versione PC del gioco, che permette al giocatore di turno di impersonare gli alleati di Batman in giro per Gotham City, tra cui ovviamente Harley Quinn, Robin, il Commissario Gordon e via dicendo. Sicuramente un’aggiunta curiosa, che potrebbe interessare ai fan della serie e soprattutto dell’eroe pipistrello.

Potrebbe piacerti anche