LEGO Jurassic World: trailer di lancio

Il franchise dei LEGO si è sempre più affermato all’interno dell’industria videoludica, iniziando circa un paio di generazioni fa (con l’uscita di alcuni dei brand più famosi, tra i quali Star Wars, e diversi titoli a seguire), consolidandosi in un secondo momento sulle console di scorsa generazione, rispettivamente Playstation 3 e Xbox 360, e arrivando infine sulle console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, con ottimi titoli quali LEGO Marvel Super Heroes e LEGO Batman 3: Gotham & Oltre, disponibile dallo scorso Novembre.

In aggiunta a tutti questi titoli, è finalmente disponibile il nuovo LEGO Jurassic World, titolo dei ragazzi di Traveller’s Tales che arriva sia sulle console di scorsa generazione che di quelle di nuova generazione, oltre che per Nintendo 3DS, Playstation Vita e ovviamente PC.

Nella giornata di oggi, in particolare, Warner Bros. Interactive Entertainment in collaborazione con Traveller’s Tales Games, The LEGO Group e Universal Partnerships & Licensing rendono oggi disponibile il trailer di lancio di LEGO Jurassic World. Il video, della durata di circa un minuto e mezzo, mostra diverse sequenze di gameplay del titolo, oltre alle solite gag che hanno da sempre caratterizzato la serie videoludica dei LEGO, sin dai primi esordi. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche