Moto X 2015: prima comparsa in una immagine leak

Grazie alle informazioni portate alla ribalta nei giorni scorsi, ormai i piani di Motorola non rappresentano quasi più un mistero: tutti, in fin dei conti, sappiamo che il colosso ora sotto il controllo di Lenovo sia al lavoro sui successori dei suoi attuali Moto X 2014 e Motorola Droid. Ed è proprio sul primo che vogliamo a tornare a parlare quest’oggi, poichè un render di stampa ci permette di iniziare a conoscerne il probabile design..

L’immagine leak conferma sostanzialmente le fotografie emerse nei giorni scorsi con particolare riferimento alla parte posteriore, laddove si scorgeva (e si scorge tuttora) una placchetta appena sotto la fotocamera che potrebbe coincidere con un lettore di impronte digitali. A parte questo elemento e anche qualche spiraglio in merito alle forme generali, di Moto X 2015 non emerge granchè d’altro.

Tuttavia, se per il design c’è ancora margine di tempo per venire a scoprire ulteriori novità, in quanto a scheda tecnica il profilo sembra invece sostanzialmente tracciato: processore Snapdragon 808 od 810, 3 o 4GB di RAM e display ampio forse in risoluzione QHD. In ogni caso occorre tener conto del fatto che Motorola è solita proporre varianti diverse a seconda dei mercati, di conseguenza non è escluso che la platea di caratteristiche non possa cambiare di volta in volta.

via

Potrebbe piacerti anche