Persona 4 Dancing All Night arriva in Europa

NIS America nella giornata di oggi ha annunciato che il gioco musicale, Persona 4: Dancing All Night, arriverà in Europa in autunno per la console Playstation Vita, con un numero limitato di Disco Fever EU Edition, sia in versione fisica standard che in versione digitale, attraverso il canale di digital delivery del Playstation Store, disponibile appunto su Playstation Vita.

Nella fattispecie, Persona 4: Dancing All Night si tratta di un gioco musicale che si svolge in particolare dopo gli avvenimenti avvenuti all’interno del picchiaduro del 2014, Persona 4 Arena Ultimax. I giocatori vengono catapultati sul Midnight Stage quando i riflettori sono puntati sul mega-idolo Rise ed il suo giovane gruppo, Kanamin Kitchen. I membri del Kanami Kitchen sono scomparsi proprio dal Midnight Stage, e ora tocca quindi a Rise e al team investigativo intraprendere una missione di salvataggio – solo loro hanno scoperto le stesse terribili ombre provenienti dal Midnight Channel.

A rendere poi la situazione peggiore ci saranno i loro poteri, che non funzionano più, e le ombre in Persona 4 potranno essere sconfitte solo con la danza, così i giocatori dovranno improvvisare delle mosse di danza per salvare la giornata. La modalità Storia di Persona 4 Dancing All Night comprende una trentina di ore giocabili, doppiate completamente in italiano. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni più precise in merito all’arrivo del gioco nel territorio occidentale.

Potrebbe piacerti anche