Star Wars Battlefront: nuove info sui veicoli e i controlli

Come abbiamo ripetuto più e più volte, il 2015 è un anno fondamentale per il franchise di Star Wars: da una parte abbiamo infatti l’uscita di Star Wars: Il Risveglio della Forza, lungometraggio che aprirà le porte alla nuova trilogia, diretto da J. J. Abrams e in uscita il prossimo Dicembre. Dall’altra, sul fronte videoludico, abbiamo Star Wars Battlefront, previsto in uscita per il prossimo Novembre in esclusiva per console di nuova generazione di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo 2015 di Los Angeles abbiamo avuto modo di vedere più da vicino Star Wars Battlefront, grazie alla conferenza Electronic Arts e a quella tenuta qualche ora dopo da Sony Computer Entertainment, in cui sono state mostrate alcune missioni, tra cui la battaglia di Hoth e altro ancora. Nelle ultime ore, in particolare, sono state rilasciate nuove informazioni riguardanti Star Wars Battlefront, in particolare sui veicoli e i controlli del gioco.

Innanznitutto è stato precisato che le speeder bikes su Endor non saranno a binari, pertanto potranno essere guidate in totale libertà, con tutte le consequenze del caso. Per quanto riguarda invece le truppe di fanteria, i soldati in questione potranno stare in piedi, abbassati, e intraprendere i normali movimenti abituali, con la possibilità di aumentare la motilità con il jetpack. Per finire, è stato annunciato che prossimamente verrà rilasciato un video gameplay della versione PC di Star Wars Battlefront.

Potrebbe piacerti anche