Stonex ONE diventa operativo: in video il prototipo funzionante

Dopo aver conosciuto il prototipo zero del terminale, quest’oggi Francesco Facchinetti ha divulgato in rete un nuovo video informativo riguardante lo Stonex ONE e più in particolare il suo “proto1”: parliamo di un secondo prototipo che stavolta mira a mettere in mostra lo smartphone sotto un punto di vista operativo. Ebbene sì, finalmente abbiamo modo di ammirare lo Stonex ONE sotto una veste un po’ più realistica conoscendone alcune delle funzionalità interne.

Rispetto al periodo in cui vedemmo un prototipo che neanche si accendeva, sicuramente prendere atto di un modello finalmente funzionante è di per sé una piccola conquista. Anche se a un occhio attento non sfuggiranno dei certo i limiti che, vuoi o non vuoi, sembrano riguardare anche questo secondo prototipo: diversi utenti, ad esempio, hanno fatto notare la scarsa reattività del touchscreen sollevandone quasi un caso. Facchinetti è però intervenuto precisando che trattandosi di un modello di pre-produzione, nonché di una edizione dello smartphone non ancora definitiva, non vi sia alcun motivo per cui allarmarsi.

La società metterà mano tanto su questo quanto su altri fronti per garantire un prodotto finale che sia all’altezza delle aspettative e soprattutto che non deluda tutto il circolo promozionale che è stato costruito sul suo conto. Il tutto però, dovrà fare i conti con dei rallentamenti di tempo per quel che riguarda la messa in distribuzione dello smartphone: Stonex ha fatto sapere che il suo flagship subirà alcuni ritardi per problemi non direttamente imputabili all’azienda.

https://youtu.be/rxWh9k72AA0

Potrebbe piacerti anche