Samsung Galaxy Young 3, prime avvisaglie della sua esistenza

Qualcuno ricorderà forse come nei primissimi giorni del 2015 la Samsung avesse intenzione di modificare notevolmente la propria politica di mercato, diminuendo di gran lunga il numero dei device realizzati. Una strategia che però non è stata assolutamente messa in atto dall’azienda coreana, anzi ogni giorno spuntano notizie su nuovi smartphone pronti all’uscita. E’ questo anche il caso del Samsung Galaxy Young 3, il cui nome in codice è comparso in questi giorni sul database di Zauba.

In realtà non c’è la certezza assoluta che si tratti del Samsung Galaxy Young 3, ma visto il codice utilizzato (SM-G150N), è alquanto probabile che si tratti di questo smartphone di fascia bassa. Non è insomma un caso che il nome in codice del Young 2 fosse SM-G130. Sono tutti indizi che lasciano pensare all’arrivo sul mercato di questo nuovo smartphone, non proprio entusiasmante, proveniente sempre da casa Samsung.

Effettivamente è stato possibile anche evidenziare qualche particolare specifica tecnica di questo Samsung Galaxy Young 3. Sul database di Zauba sono apparse differenti versioni aventi ognuna un proprio prezzo che tende a partire dai 99 dollari. Per quel che riguarda le possibili caratteristiche spazio ad uno schermo da 3,8 pollici, ma si pensa anche ad una modifica in fase di sviluppo. Infine c’è la possibilità di affidarsi ad un processore dual-core con 512 megabyte o 1GB di RAM. Staremo a vedere se questo Samsung Galaxy Young 3 arriverà effettivamente sul mercato.

Via

Potrebbe piacerti anche