Annunciato Rayman Adventures in formato mobile

Nel corso degli ultimi anni, complice il boom degli smartphone (a partire dall’iPhone), abbiamo assistito ad una vera e propria migrazione (sempre se così possiamo chiamarla) dalle console portatili a favore dei titoli mobile, più facili da sviluppare e in grado di garantire maggiori guadagni alle software house. In particolare, nella giornata di oggi, Ubisoft ha annunciato Rayman Adventures, un nuovo titolo della celebre e popolare serie di Rayman, attualmente in fase di sviluppo per smartphone e tablet presso lo studio Ubisoft di Montpellier.

Questa nuova ed eclettica avventura sarà disponibile in tutto il mondo dall’autunno 2015. Rayman Adventures, nella fattispecie, immerge i giocatori in una vera e propria odissea, in cui si potranno esplorare liberamente ambientazioni spettacolari, da bizzarri castelli al mitico Olimpo, divertendosi con un’emozionante combinazione di azione e avventura. Le nuove Incrediball fanno il loro debutto in Rayman Adventures.

Si tratta di piccole e buffe creature che i giocatori dovranno trovare e recuperare nel corso dell’avventura, sfruttando i loro poteri per salvare il mondo. Grazie alla potenza del motore UbiArt Framework, Rayman Adventures porta sul formato mobile un esperienza in alta definizione di qualità pari ad un titolo per le controparti console, anche grazie a una grafica da 60 frame al secondo davvero spettacolare su display Retina. La versione migliorata del celebre motore grafico offrirà anche splendidi effetti particellari dinamici, che reagiranno al passaggio dei giocatori.

Potrebbe piacerti anche