Batman Arkham Knight: trailer del DLC Batgirl

Dopo mesi e mesi di attesa (e soprattutto di ritardo) da parte dei fan dell’eroe pipistrello, finalmente lo scorso 23 Giugno è uscito Batman Arkham Knight, quarto capitolo della popolare serie Arkham, che torna ad essere sviluppato dai ragazzi di Rocksteady Studios, disponibile in esclusiva per console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Il titolo, come ampiamente prevedibile del resto, è stato accolto in maniera estremamente positiva dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo, nonostante il porting PC abbia riscontrato numerosi problemi per la stragrande maggioranza degli utenti. Nella giornata di oggi, in particolare, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment mostrano il trailer del primo add-on basato sulla storia, ovvero Batgirl: Question dei Famiglia.

Ambientato prima degli eventi del primo gioco della serie, vale a dire Batman Arkham Asylum, Batgirl: Questione di Famiglia consentirà ai giocatori di vestire i panni di Batgirl per la prima volta nella serie Batman: Arkham. Batgirl: Questione di Famiglia sarà disponibile a partire dal prossimo 14 Luglio per i possessori del Season Pass (ovvero l’abbonamento di Batman Arkham Knight), o potrà essere acquistato separatamente, sempre in digital delivery, a partire dal 21 Luglio per 6.99 Euro su Playstation Network e Xbox Live. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer in questione, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche