BlackBerry Android, appare un primo render

Dalla fonte @evleaks arriva un primo render del nuovo smartphone BlackBerry Android. Sul nome vige ancora un po’ di confusione, c’è chi parla di BlackBerry Venice, ma le notizie a riguardo non sono assolutamente sicure. C’è però grande certezza sull’effettiva intenzione da parte di BlackBerry di realizzare un primo smartphone avente come sistema operativo Android.

Le voci a riguardo si susseguono da mesi, l’azienda canadese vuole necessariamente ritrovare lo splendore di un tempo, provare finalmente ad essere nuovamente competitiva sul mercato smartphone e l’idea di poter contare su Android può essere più che vincente. Gli ultimi rumors parlavano di un approdo sul mercato, per questo BlackBerry Android, a Novembre ed ora è spuntata anche una prima immagine che mostra come potrebbe essere tale device.

blackberry_android

Da tale render si evidenzia uno schermo dual edge, curvatura su entrambi i lati del display, molto di moda in quest’ultimo periodo, ma risalta all’occhio soprattutto la classica interfaccia di Android Lollipop. Si possono poi notare anche la griglia per l’altoparlante nella parte inferiore, la porta micro USB, il jack per le cuffie e i pulsanti del volume sul lato destro. Non ci sono invece novità sulle possibili specifiche tecniche, si parla sempre di display Quad HD da 5,4 pollici, processore Snapdragon 808, 3 GB di RAM, fotocamere da 18 e 5 Megapixel e tastiera slider. Non ci resta che attendere delle altre novità a riguardo.

Potrebbe piacerti anche