LG G4 Beat è ufficiale: caratteristiche tecniche e prezzo

LG G4 Beat è stato annunciato in via ufficiale e, come intuibile, si tratta di una variante depotenziata rispetto al top di gamma di cui ormai tutti conosciamo le specifiche tecniche. Il design rimane praticamente invariato rispetto a quello che rinveniamo nel modello di punta, ma le caratteristiche, come dicevamo, sono state riviste al ribasso.

A bordo di questa new entry del catalogo LG troviamo un display IPS 5.2″ con risoluzione Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 615, 1.5GB di RAM, 8GB di storage espandibile, una fotocamera posteriore da 8 megapixel con auto focus laser e messa a fuoco automatica ed una webcam anteriore da 5 megapixel con tecnologia Gesture Interval Shot.

Il sistema operativo su cui si basa LG G4 Beat è Android 5.1.1 Lollipop con personalizzazione LG UX 4.0, mentre invece la connettività fa leva sul Wi-Fi 802.11 b/g/n, sul Bluetooth 4.1, sull’NFC, GPS e sul 4G LTE. Il tutto viene adeguatamente affidato ad una batteria removibile da 2.300 mAh.

Per quanto concerne la messa in lancio sui mercati, LG G4 Beat si renderà disponibile all’acquisto nelle varianti Metallic Silver, Ceramic White e Shiny Gold. Il prezzo non è ancora stato reso noto, ma dovrebbe aggirarsi con ogni probabilità tra i 349 e i 399 euro.

via

Potrebbe piacerti anche