Moto X 2015: confermato il display da 5.5 pollici

Moto X 2015 torna a far parlare di sé e lo fa grazie ad una serie di conferme che ci arrivano per mezzo di autorevoli testate giornalistiche. In questa fase, infatti, ci ritroviamo a dover confermare un display da 5.5 pollici che introdurrà il device nel segmento dei phablet.

Dimensioni certamente maggiori rispetto a Moto X 2014, ma al tempo stesso anche le caratteristiche tecniche sono naturalmente votate al rialzo: a bordo di Moto X 2015 troveremo con ogni probabilità un processore Snapdragon 810, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna in qualità di modello basic.

In realtà c’è attesa di una variante del Moto X 2015 ridotta in termini dimensionali, però sembra che questa edizione sia stata pensata solo per il mercato statunitense e che in forza di ciò non arriverà mai in Europa. A questo punto, il nodo che resta da sciogliere riguarda il programma Moto Maker che non è ancora chiaro se riguarderà i dispositivi commercializzati in Europa o se anche in questo caso ci ritroveremo dinanzi ad una esclusiva nordamericana.

A questo punto attendiamo di conoscere ulteriori novità sul progetto legato a Moto X 2015, e nel frattempo vi lasciamo ad una nuova immagine (quella di copertina) ritraente proprio il device in dirittura d’arrivo: chi non nota una qualche somiglianza con Nexus 6?

via

Potrebbe piacerti anche