Stonex ONE: mostrate le possibili prime cover

Stonex ONE è un progetto che sta giorno dopo giorno completandosi sempre di più per arrivare ad una commercializzazione che dovrebbe avvenire entro la fine di questo mese di Luglio. Piano, quasi con il contagocce, Francesco Facchinetti, Davide Erba e un po’ tutto il team di Stonex, stanno diffondendo varie informazioni sul device che verrà commercializzato. Oggi per la primissima volta hanno mostrato tramite la loro pagina di Facebook le primissime cover che lo smartphone probabilmente avrà in dotazione a partire dalla commercializzazione del device.

Le colorazioni in questo caso sono tre, cioè blue Klein (l’esclusivo colore che possiederà lo smartphone), bianco e nero. Come caratteristiche distinguibili da questo primo render, possiamo notare la presenza a bordo del logo #StonexONE, una cosa particolare visto che lo smartphone stesso non avrà il nome del brand in evidenza, ma al contrario sulla back-cover del device sarà distinguibile un logo #Galileo che sarà esclusivo della prima serie limitata dello smartphone.

Possiamo quindi ritenere che la messa in vendita di questa cover, sia un po’ un escamotage per inserire il marchio in qualche modo sullo smartphone. Un modo anche utile per l’azienda per far conoscere il device rendendolo distinguibile ad occhio sempre a più persone una volta commercializzato. In ogni caso, come da metodo Stonex, la cover mostrata dall’azienda per il momento può essere considerato soltanto un render, anche perché l’azienda stessa ha chiesto alla sua community una domanda che ci svela come in realtà la cover sia ancora soltanto in fase di progettazione: Per #Galileo, meglio TPU (foto render) o Flip Cover? Meglio Blu Klein, Bianca o Nera?

Potrebbe piacerti anche