Just Cause 3: rivelata la Collector’s Edition

Annunciato l’anno scorso, Just Cause 3 è sicuramente una delle promesse più significative in uscita alla fine del 2015. Il titolo, seguito diretto dei precedenti due titoli visti sulle console di scorsa generazione (Playstation 3 e Xbox 360), è sviluppato dai ragazzi di Avalanche Studios, e uscirà in esclusiva per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Il titolo offrirà diversi nuovi contenuti, tra cui ad esempio gli eventi casuali in cui il giocatore avrà la possibilità di imbattersi nel corso della campagna, all’interno della location open-world, oltre ad un’intelligenza artificiale migliorata. Nella giornata di oggi, in particolare, è stata rivelata per la prima volta la Collector’s Edition di Just Cause 3. Questa edizione a tiratura limitata, si presenta come un must-have per tutti i fan della serie Just Cause e del genere action.

In particolare, all’interno della Collector’s Edition di Just Cause 3 è incluso un artbook, di ben 32 pagine, che portano il mondo esplosivo del gioco in vita, oltre a una fedele riproduzione del rampino usato dal protagonista Rico, ricreata con un display da quindici pollici, e infine una mappa in formato poster 24×24 dell’Arcipelago di Medici. La Collector’s Edition di Just Cause 3 sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC il prossimo 1 Dicembre, al prezzo di 99.99 Euro per console e 89.99 Euro per PC.

Potrebbe piacerti anche