Uncharted 4 girerà a 30 frame al secondo

Tra i giochi più attesi per quanto riguarda la console ammiraglia di Sony, Playstation 4, in cima alla lista figura sicuramente Uncharted 4: A Thief’s End, titolo attualmente in sviluppo presso gli studi di Naughty Dog, celebri soprattutto per aver dato vita negli ultimi anni al franchise di The Last of Us.

Il titolo ha subito un iter piuttosto insidioso, con rimandi su rimandi, arrivando ad essere posticipato fino a Primavera del 2016, dopo un uscita inizialmente prevista per la fine del 2015, scontentando chiaramente milioni e milioni di giocatori che lo attendono con trepidazione. Il titolo, inoltre, è stato mostrato alla conferenza stampa di Sony in occasione dell’Electronic Entertainment Expo 2015, con una sequenza dimostrativa che metteva in mostra il gameplay vero e proprio del titolo.

Nelle ultime ore, in particolare, Naughty Dog ha tenuto un Q&A per rispondere a qualsiasi domanda riguardante Uncharted 4: A Thief’s End. Da questo evento è emerso che Uncharted 4: A Thief’s End girerà a 30 frame al secondo stabili, con una risoluzione Full HD, pari a 1080p. A detta degli sviluppatori, nonostante non si sia raggiunto l’obiettivo dei 60 frame al secondo, la stabilità dei 30 frame garantirà comunque un’ottimale esperienza visiva. Non ci resta che attendere nei prossimi mesi ulteriori informazioni riguardanti il titolo da parte di Naughty Dog.

Potrebbe piacerti anche