ZTE Axon, spunta una versione con scanner d’impronte digitali

Lo ZTE Axon è uno smartphone che l’azienda cinese ha praticamente creato esclusivamente per gli Stati Uniti, anche se non mancherà la sua vendita anche in Cina. Difficile invece che tale device possa approdare in Europa, l’azienda cinese non sembra voler coinvolgere anche i Paesi europei in questo progetto. Nel frattempo però, oltre agli Stati Uniti, lo ZTE Axon è stato annunciato anche in Canada.

E’ però dalla Cina che giungono notizie piuttosto interessanti che riguardano questo ZTE Axon, infatti è stato avvistato sul sito di certificazione TENAA in una versione diversa. In realtà l’unica particolarità differente rispetto al modello originale, risulta essere la presenza dello scanner d’impronte digitali. E’ possibile notare tale aspetto dalle foto diffuse proprio dal sito TENAA, anche se al momento non risulta esserci alcun tipo di certezza a riguardo.

Non è quindi chiaro se ci sarà questa versione cinese dello ZTE Axon con lo scanner d’impronte digitali, ma le specifiche tecniche risultano essere praticamente le stesse. Ci troviamo di fronte ad uno smartphone avente display da 5.5 pollici QHD, processore Qualcomm Snapdragon 810, 4 GB di RAM, 32 GB di storage interno ed interessantissimo è il comparto fotografico. Qui spazio ad una fotocamera principale “duo”: 13 MP con apertura focale di f/1.8 + 2 MP per gli effetti, doppio flash LED, video 4K e una fotocamera anteriore da 8 MP. Infine una batteria da 3000 mAh e Android 5.1 Lollipop. Il tutto ad un prezzo di 449 dollari.

Via

Potrebbe piacerti anche