Annunciato Just Dance Disney Party 2

Nella giornata di oggi, Ubisoft in collaborazione con Disney Interactive ha annunciato lo sviluppo del nuovo e inedito Just Dance: Disney Party 2, il secondo titolo con licenza Disney nel franchise di Just Dance, il gioco di ballo più venduto di sempre. Il gioco includerà le canzoni più famose delle principali serie TV e film di Disney Channel, tra cui “Evil Liek Me” e “Rotten to the Core” del film originale Descendants. Just Dance: Disney Party 2 sarà disponibile a partire da fine 2015 per Xbox One, Xbox 360, Nintendo Wii e Nintendo Wii U.

Nella fattispecie, Just Dance Disney Party 2 include una vasta gamma di successi, con oltre 20 brani delle più famose serie TV e film di Disney Channel, il canale più seguito sulla TV via cavo da parte di bambini e preadolescenti.

Il team di sviluppo di Just Dance, in particolare, ha collaborato con Disney Interactive e Disney Channel per realizzare coreografie e costumi che ricreassero alla perfezione tutta l’atmosfera e il look delle migliori serie e dei principali film di Disney Channel. Inoltre, grazie alla modalità karaoke per Xbox One, i giocatori non solo potranno ballare al ritmo dei loro brani preferiti, ma anche divertirsi cantando. Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori dettagli sul gioco, che arriveranno sicuramente nelle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche