Batman Arkham Knight: nuovo video della Batmobile del 1989

Dopo mesi e mesi di continui di ritardi e posticipi, finalmente lo scorso 23 Giugno ha esordito il tanto atteso Batman Arkham Knight, disponibile in esclusiva rispettivamente per le console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, oltre che PC.

Il titolo, come ampiamente prevedibile, è stato accolto in maniera estremamente entusiastica dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo (nonostante le problematiche relative alla versione PC del gioco), grazie soprattutto alle numerose novità presenti in termini di gameplay, tra cui ad esempio la modalità Dual Play (che permette l’avvicendarsi continuo degli aiutanti di Batman, per gestire al meglio i combattimenti), Gotham City e, ultima ma non di certo per importanza, la Batmobile finalmente presente in versione giocabile, che può essere quindi utilizzata tra le vie urbane per spostarsi da un’area all’altra.

Alcuni di voi si ricorderanno sicuramente, soprattutto negli ultimi mesi, della serie di video “Arkham Insider“, ovvero un elenco di gameplay di Batman Arkham Knight commentati direttamente dagli stessi sviluppatori del gioco. Nell’ultimo video, in particolare, vengono mostrate numerose sequenze di gameplay che evidenziano in particolar modo il modello d’annata 1989 della Batmobile. Non ci resta dunque che lasciarvi al video in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche