Lenovo ad IFA 2015: in arrivo uno Yoga Tablet 3 da 8 pollici

Anche Lenovo sarà presente ad IFA 2015 e lo farà molto probabilmente con diversi prodotti alla mano. Il suo fiore all’occhiello dovrebbe però coincidere con lo Yoga Tablet 3: il colosso cinese ha intenzione di sfruttare la fiera berlinese per dare il via libera a una variante da 8 pollici di questo suo tablet.

La nuova versione dello Yoga Tablet 3 monterà un pannello IPS da 8 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 210 quad-core con frequenza da 1.1GHz, 16GB di memoria interna espandibile ed una connettività basata su Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS, OTG ed LTE (disponibile o meno a seconda della variante scelta).

Di tutto riguardo è la presenza del Dolby Atmos 3D abbinato a due speaker stereo, così come da considerare quale vero punto di forza interno è una batteria da 6.200 mAh. Davvero molto interessante è poi la fotocamera rotante da 8 megapixel che finalmente introduce anche nel comparto tablet la possibilità di godere di scatti migliori anche frontalmente.

Yoga Tablet 3-8 sarà presentato sotto due varianti pronte a contraddistinguersi solo ed esclusivamente sotto il punto di vista del supporto alle reti LTE: a questo proposito faremo la conoscenza di Yoga Tablet 3-850F e di Yoga Tablet 3-850M. I prezzi partiranno da 180 euro circa per una disponibilità effettiva sui mercati non ancora nota.

fonte

Potrebbe piacerti anche