Assassin’s Creed Syndicate: annunciato il DLC

Nella giornata di oggi, Ubisoft ha annunciato il DLC “Jack lo Squartatore” e nuovi dettagli sul Season Pass di Assassin’s Creed Syndicate. Ambientata vent’anni dopo gli eventi di Assassin’s Creed Syndicate, la campagna di Jack lo Squartatore racconta la storia del più famigerato serial killer al mondo.

Nel cosiddetto Autunno del terrore del 1888, una serie di terribili omicidi e mutilazioni nel quartiere di Whitechapel terrorizza l’intera città di Londra, scatenando il panico tra la popolazione e attirando l’attenzione della stampa di tutto il mondo. I giocatori dovranno unire le proprie forze con l’ispettore Frederick Abberline di Scotland Yard nel tentativo di catturare Jack lo Squartatore, in un mortale gioco del gatto e del topo con il famigerato serial killer.

L’espansione Jack lo Squartatore per Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile in maniera indipendente o all’interno del Season Pass, che include tra le altre cose il pacchetto missioni “L’ultimo Maharaja”, in cui è data la possibilità al giocatore di scoprire ben dieci nuove missioni ambientate a Londra in cui aiutare Duleep Singh a rivendicare la carica di Maharaja, e anche la missione esclusiva “Una lunga notte”, in cui bisognerà aiutare Jacob a rintracciare un membro della sua banda in pericolo e riportarlo sano e salvo al nascondiglio.

Potrebbe piacerti anche