Batman Arkham Knight: disponibili due DLC

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano che la nuova serie di add-on per Batman Arkham Knight, ovvero 2008 Tumbler Batmobile Pack e Original Arkham Batman Skin, sono disponibili da oggi per i fan che hanno acquistato il Batman Arkham Knight Season Pass per Playtation 4 e Xbox One e sono connessi a internet.

Il 2008 Tumbler Batmobile Pack può anche essere acquistato da oggi ad un prezzo pari a 1.99 Euro su Playstation Network e Xbox Live di Microsoft, mentre la Original Arkham Batman Skin è disponibile gratuitamente per il download su Playstation 4 e Xbox One. Il 2008 Tumbler Pack consente al giocatore di entrare nell’abitacolo della famosa Batmobile del film del 2008 “The Dark Knight” (Il Cavaliere Oscuro) e destreggiarsi all’interno di due circuiti dedicati al film. Si potrà gareggiare con i propri amici per fare il giro più veloce e scatenare il caos distuggendo le strade di Gotham City eliminando tutti i droni.

Oltre a ciò la possibilità di scaricare la Original Arkham Batman Skin consentirà di metter paura ai propri nemici indossando il costume da cui tutto è cominciato, quello originale di Arkham Asylum. Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori informazioni da part di Warner Bros. Interactive Entertainment, che arriveranno nelle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche