Fallout 4: la gestione del personaggio

Nelle ultime ore Bethesda Softworks, attualmente alle prese con lo sviluppo di Fallout 4, ha rivelato interessanti informazioni in merito alla gestione del personaggio all’interno del gioco. Il cuore di Fallout, come si sa, è il sistema di gestione del personaggio. Volontà di Bethesda è che le scelte compiute abbiano un certo peso e siano al contempo divertenti.

Nel caso di Fallout 4, in particolare, verrà introdotto l’uso dei sette attributi S.P.E.C.I.A.L. e dei relativi talenti, con l’obiettivo di fornire un’ampia gamma di possibilità e di costruire il personaggio in modo organico nel corso della partita. La prima scelta che si farà all’inizio del gioco sarà assegnare il valore di partenza (da 1 a 10) ai 7 attributi S.P.E.C.I.A.L., rispettivamente Forza, Percezione, Costituzione, Carisma, Intelligenza, Agilità e Fortuna. In fase di selezione degli S.P.E.C.I.A.L. è possibile assegnare un totale di 28 punti.

Inizialmente è difficile portare certi attributi al massimo, ma il giocatore potrà assegnare un 10 ad alcuni ed ignorarne temporaneamente altri. Anche se si sceglieranno i propri S.PE.C.I.A.L. prima della caduta delle bombe, sarà possibile modificarli una volta usciti dal Vault dopo aver giocato per un certo periodo di tempo. Non ci resta a questo punto che lasciarvi al trailer del gioco, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche