Star Wars Battlefront: server dedicati

Non è ormai una novità, il 2015 si sta rivelando un anno assolutamente di grande rilevanza e importanza per quel che concerne la saga di Guerre Stellari. Da una parte è infatti in uscita Star Wars VII: Il Risveglio della Forza, lungometraggio diretto dal regista J.J. Abrams e che aprirà le porte alla nuova trilogia di Guerre Stellari.

Dall’altro lato invece, quello videoludico, i fan della saga di Guerre Stellari stanno trepidamente aspettando Star Wars Battlefront, titolo realizzato dal team svedese dei ragazzi di DICE (già conosciuti a livello mondiale per la realizzazione dei titoli della serie di sparatutto in prima persona, Battlefield) e in uscita il prossimo 19 Novembre, in esclusiva per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC. Il titolo è stato mostrato al pubblico non poche volte, in occasione dell’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, la GamesCom di Colonia e soprattuto lo Star Wars Celebration tenutosi in quel di Anaheim, oltre a tutte le informazioni divulgate tramite l’account Twitter ufficiale del gioco.

Nelle ultime ore è infine giunta un’importantissima notizia in merito al gioco: DICE ha infatti confermato che Star Wars Battlefront presenterà dei server dedicati, garantendo quindi un’esperienza multiplayer ottimale.

Potrebbe piacerti anche