Le migliori pellicole per LG G4

Le pellicole smartphone, per quanto all’apparenza possono sembrare insignificanti e di facile scelta, sono ormai diventate tra gli accessori smartphone più indispensabili. Questo è accaduto in quanto le pellicole smartphone universali e non sono il modo meno ingombrante per proteggere il vetro dei propri smartphone cinesi, di fascia bassa o top di gamma, ecco perchè stanno ormai spopolando nei negozi online smartphone.

Soprattutto chi possiede i migliori smartphone, come LG G4 e li ha pagati un prezzo significante, ha a maggior ragione bisogno delle migliori pellicole LG G4. Ecco perchè sono nate diverse varietà di pellicole smartphone migliori, basti pensare all’enorme grado di protezione offerte da quelle realizzate in vetro temperato per capire al volo il ruolo di importanza che questi accessori smartphone rivestono.

Dopo avervi portato a conoscenza di quali siano i migliori smartphone Android top di gamma al fine di aiutarvi nell’acquisto dello smartphone che più soddisfi le vostre aspettative, vi informiamo anche su quali sono le migliori pellicole LG G4. E lo facciamo con una guida all’acquisto realizzata dopo un’accurata analisi su tutte le pellicole per uno dei migliori top di gamma attualmente presenti sul mercato. Ciò allo scopo di garantirvi la massima protezione contro ogni tipo di agente esterno che minacci il suo eccezionale schermo con risoluzione Quad HD.

SDTEK

pellicole LG G4

Questa pellicola è tra le più economiche esistenti realizzata in vetro temperato (ovvero un vetro trattato con uno speciale processo che se si frantuma non è pericoloso per l’essere umano), quindi ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Inoltre è molto sottile, difficilmente si nota e non risulta ingombrante. E’ anche molto dura e resistente (durezza 9H) e in più è infrangibile. Veramente facilissima da applicare, ha come unico svantaggio un taglio standard e quindi non di precisione, ma è sorvolabile per il suo prezzo.

Qui il link all’acquisto su Amazon: [easyazon_link identifier=”B011MAUNPI” locale=”IT” tag=”web051-21″]SDTEK LG G4 Vetro Temperato Pellicola Protettiva Protezione Protettore Glass Screen Protector[/easyazon_link]

Invisible Defender

pellicole LG G4

Questa pellicola non è in vetro temperato, tuttavia è composta da più strati per una protezione sempre impeccabile. Inoltre è molto finger friendly perchè non pregiudica per niente la sensibilità del touchscreen, e permette la stessa precisione come se non ci fosse. Inoltre nonostante gli strati è una pellicola del tutto trasparente che non crea nessun disturbo nella visione di display HD. Il set è formato da ben quattro pellicole di cui una in omaggio. Infine pulirla è molto facile in quanto non trattiene lo sporco, e inoltre non crea nessun residuo di colla se la si va a togliere.

Qui il link all’acquisto su Amazon: [easyazon_link identifier=”B00V3MOZ96″ locale=”IT” tag=”web051-21″]LG G4 Pellicola Protettiva – Invisible Defender [Case-Friendly][3+1 Gratuite/Super-Trasparente] Premium HD Super-Trasparente Film con Sostituzione in Garanzia a vita per LG G4[/easyazon_link]

MediaDevil Magicscreen

pellicole LG G4

Questa pellicola potrebbe non piacere a tutti i tipi di utenti in quanto è opaca e questo fa cambiare look allo schermo che di per sè è lucido. Però è stata realizzata in questo modo per evitare ogni riflesso sullo schermo e renderlo adatto all’utilizzo in qualsiasi condizione di luce. Ma questa pellicola ha anche altri pregi, perchè non crea per nulla l’effetto arcobaleno ed ha un taglio millimetrico che copre tutta la parte frontale del dispositivo lasciando fuori solo speaker, fotocamera, sensori e microfono. Da non sottovalutare il fatto che previene anche l’apparizione di bagliore solito delle pellicole opache e che è a prova di graffio.

Qui il link all’acquisto su Amazon: [easyazon_link identifier=”B00WGRZ6TA” locale=”IT” tag=”web051-21″]Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Matte Clear (Opaca, Anti-Riflesso) – LG G4 – (2 x Pellicole Protettive)[/easyazon_link]

SPIGEN SGP11512

pellicole LG G4

Questa pellicola è di un genere diverso dalle precedenti perchè è una pellicola morbida, con durezza 3H. Essa è di tipo “crystal“, quindi è del tutto trasparente e invisibile una volta applicata, sembrerà che non sia presente. Anche qui il taglio è di una precisione spaventosa e in più combacia perfettamente con i bordi dello smartphone non lasciando nulla scoperto (a parte fotocamera, microfono, speaker e sensori). Il set contiene tre pellicole che tra l’altro sono anche anti effetto arcobaleno. E in più è incluso anche uno sticker per rimuovere la polvere e la sporcizia del tutto dallo schermo di LG G4 prima di procedere all’applicazione del film protettivo.

Qui il link all’acquisto su Amazon: [easyazon_link identifier=”B00UMDPLJK” locale=”IT” tag=”web051-21″]SPIGEN SGP SGP11512 LG G4 Crystal ‘3H’ Screen Protector 3PK[/easyazon_link]

CaseBase Premium

Potrebbero interessarti anche questi articoli!

pellicole LG G4

Questa pellicola in vetro temperato costa un po’ di più delle altre ma crediamo che sia la migliore in assoluto. Numerose sono le caratteristiche che la rendono il top delle pellicole LG G4. Innanzitutto il vetro di cui è composto è a detta dei creatori di un’elevata qualità e molto leggero e sottile (infatti ha uno spessore di soli 0,24 millimetri). In più ha un rivestimento oleofobico, ciò vuol dire che è stata trattata chimicamente per respingere il grasso proveniente dalla pelle umana. I bordi sono poi arrotondati per un’applicazione perfetta e un’aderenza massima. Da segnalare che la pellicola è inoltre infrangibile ed è resistente a qualsiasi tipo di urto o graffio. Il suo tasso di durezza è di 9H e si assicura che non si formeranno bolle nella sua applicazione. Incluso nella confezione si potrà trovare anche un tampone di alcol per pulire. Essendo composta di vetro temperato molto duro e di alta qualità non è stato possibile realizzare un taglio che lasciasse fuori esclusivamente fotocamera, altoparlante e così via, quindi il taglio è di tipo standard. Ma è un compromesso a cui bisogna scendere se si pretende la massima protezione.

Qui il link all’acquisto su Amazon: [easyazon_link identifier=”B00WZID5LQ” locale=”IT” tag=”web051-21″]CaseBase® Premium – Pellicola protettiva per Display in Vetro Temperato – Confezione doppia per LG G4 ** Doppio Vetro ** 2 in 1[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche